Phoenix Travel

phoenix travel

Phoenix Travel nasce dall’unione di figure professionali che vantano una lunga e consolidata esperienza nel settore turistico. L’azienda è specializzata nell’organizzazione di Soggiorni per minori, di tutte le tipologie: Soggiorni studio all’estero, Vacanze tematiche in Italia, Tour in pullman e Gite per scolaresche, offrendo un ampio ventaglio di proposte alle famiglie, ai gruppi, alle scuole ed agli studenti di ogni fascia d’età.

“Divertirsi imparando” è la filosofia seguita da Phoenix Travel nella programmazione di tutti i soggiorni rivolti ai giovani, che abbinano allo svago contenuti fortemente educativi. Ogni vacanza, infatti, è percepita come un’esperienza in grado di arricchire il bagaglio culturale del partecipante, contribuendo in maniera costruttiva allo sviluppo della sua personalità. La nostra offerta si allarga anche agli adulti e a tutti coloro che desiderano fare un’esperienza individuale, studiando inglese nelle migliori scuole in Inghilterra, Irlanda, Scozia e negli Stati Uniti.

ChieriWeb ha seguito il rifacimento del sito web, le campagne Fb e Google Ads, la creazione del blogo dedicato e la diffusione delle notizie relative ai bandi INPS seguitida Phoenix Travel, nonché la realizzazione del booking dedicato e lo sviluppo dell’app Android e iOS che accompagna i ragazzi che partecipano ai viaggi studio promossi da Phoenix Travel

Related Work

Projectotum

Projectotum

Projectotum è un’iniziativa sperimentale non commerciale, finalizzata a validare un innovativo modello di raccolta fondi per Scuole ed Enti no profit.

YouVolley

YouVolley

You Volley è una vera e propria academy di pallavolo per i tesserati della Da Campioni asd

Creative Music Food

Creative Music Food

Ascolta, cucina e gusta, un’idea innovativa per tutta la famiglia, che unisce il piacere del cibo con il piacere di ascoltare la musica.